Tagli per Capelli Medi, la bellezza per l’estate

 

 

La primavera-estate 2017 sarà caratterizzata dal ritorno dei capelli di media lunghezza, pratici, femminili e, allo stesso tempo, non impegnativi come quelli lunghi oltre le spalle. I Tagli per Capelli Medi, infatti, verranno proposti a tutte le donne che vogliano coniugare il movimento con la lunghezza.

 

Il taglio avrà delle caratteristiche ben precise, in quanto l’elemento fondamentale sarà costituito dalla necessità di creare movimento nell’acconciatura. Ecco che, quindi, dal bob, quello che si chiama “caschetto”, sino al long bob, cioè il caschetto più lungo, si vedrà l’aggiunta di scalature ad hoc e studiate in modo preciso.

 

Inoltre, un altro elemento che caratterizzerà i Tagli per Capelli Medi per l’estate 2017 sarà l’asimmetria: si cercherà di evitare la riga al centro e si porterà alla realizzazione di volumi e di lunghezze differenti.

 

A queste caratteristiche si unirà anche la presenza costante di frangette e ciuffi, che potranno essere anche particolarmente importanti e composte da una massa rilevante di capelli.

 

Lo styling per la bella stagione sarà sicuramente caratterizzato dalle onde naturali, quelle che si potrebbero formare dopo aver trascorso una giornata al mare.

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere Pescara. Visita il sito!