Sport, calcio e tradimenti: ecco quelli più famosi

Il mondo del calcio in Italia e sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: ogni giorno godiamo di piacevoli notiziari e servizi che parlano per ore e ore di calcio giocato, di calcio mercato e di gossip relativi agli spogliatoi e al rapporto tra allenatori e giocatori.

Troviamo inoltre anche moltissime trasmissioni e giornali di gossip che cercano di scavare all’interno della vita privata dei protagonisti dello sport più seguito, a caccia di indiscrezioni e tradimenti.

Proprio per questo motivo nelle prossime righe di questo articolo abbiamo cercato di riassumere i tradimenti e i divorzi più famosi del mondo del calcio in Italia e non solo degli ultimi anni.

Matrimoni finiti a causa di un tradimento: Gigi Buffon e non solo

Partiamo dai tradimenti che hanno messo la parola fine a dei matrimoni che agli occhi di tutti sembravano delle favole.

Il primo che ricordiamo è quello tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova. Lo storico portiere della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 ha messo fine al suo matrimonio con Alena nel 2014 dopo tre anni a causa del suo tradimento con Ilaria d’Amico.

I due sono attualmente sposati con figli e vivono felicemente. Anche Alena non se la passa male: è riuscita a ricostruire la sua vita con Alessandro Nasi con cui ha avuto anche una bambina.

Sorte meno felice per l’ex moglie di Andrea Pirlo: il matrimonio con Deborah Roversi si è interrotto nel 2014 a causa di una relazione extraconiugale del calciatore con Valentina Baldinini, sua attuale moglie con la quale ha avuto due gemelli.

Non possiamo non citare poi il gossip degli ultimi mesi susseguitosi alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia pare si sia separata a causa di alcuni tradimenti da parte dell’ex calciatore, attualmente felicemente fidanzato.

Troviamo poi altri moltissimi calciatori, di cui ci sono spesso voci, che evitano il tradimento in favore di alcune scappatelle un po’ meno alla luce del sole, ma non avendo fonti certe è meglio non mettere nessuno in cattiva luce.

Se volete sapere quanto sia facile avere un incontro extraconiugale senza alcun rischio di complicazioni sentimentali esistono moltissimi siti web che offrono questo tipo di incontri con accompagnatrici professioniste. A tal proposito potrete trovare moltissimo materiale online in materia, come ad esempio sulla pagina escort Milano.

I tradimenti nel calcio estero

Anche all’estero i calciatori commettono qualche piccolo errore ogni tanto, come nel caso di John Terry, capitano della nazionale inglese di calcio che ha avuto una relazione extraconiugale con Vanessa Perroncel, moglie del compagno di squadra e di nazionale Wayne Bridge.

Il calciatore non l’ha presa bene, così come l’allenatore, che ha tolto a Terry la fascia di capitano della nazionale.

Altre voci si sono susseguite per anni sulle relazioni extraconiugali di David Beckham durante il periodo in cui ha vissuto in Spagna giocando con il Real Madrid.

Circolano indiscrezioni (e alcune foto poi ritirate) di flirt e baci immortalati all’insaputa della moglie Victoria Adams.

Come avete visto anche i calciatori più famosi ogni tanto commettono qualche piccola scappatella, proprio come le persone normali, ma la loro rilevanza mediatica rende spesso e volentieri l’argomento alla portata di tutti i media.